Accredito Incontri Cinema d'essai

Inserire i dati contrassegnati con l'asterisco (*) e cliccare sul pulsante "Procedi al pagamento".


Seleziona la Quota accredito

Seleziona la Modalità Accredito

I SOCI FICE devono risultare in regola con il versamento delle quote associative.
Il pagamento anticipato va effettuato entro il 20 settembre 2019, se avete scelto la modalità di pagamento mediante bonifico bancario il pagamento va intestato a Spettacolo Service Srl con le seguenti coordinate: MONTE DEI PASCHI DI SIENA, Ag. 90 Roma, Codice IBAN: IT88X 01030 03268 000001225605.
I distributori interessati a presentare anteprime sono pregati di comunicarlo a segreteria@fice.it entro e non oltre il 10 settembre 2019, compilando l’apposita scheda tecnica. L’assegnazione degli slot avverrà dopo tale data, in base alle richieste pervenute.
I distributori interessati alla proiezione di trailer (DCP) sono pregati di comunicarlo a segreteria@fice.it entro e non oltre il 10 settembre 2019, compilando l’apposita scheda tecnica.
Il materiale dovrà rendersi disponibile entro e non oltre il prossimo 20 settembre.
Il ritardo nella consegna dei materiali potrà causare l’impossibilità tecnica a proiettarli.
Per l’ordine di proiezione dei trailer si rinvia ad apposito regolamento. Non sono ammesse consegne tardive né integrazioni successive non concordate. I materiali, salvo esigenze diverse da concordare, saranno ritirati dal distributore entro la fine della manifestazione.

Il codice di pagamento SDI è obbligatorio per tutte le società.

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
Per informazioni: Signora Stefania Trenca, e-mail: segreteria@fice.it, tel. 06/99585259